Misure di prevenzione al Covid-19

Gentile Ospite,

vorremmo informarti e condividere con te tutte le misure di prevenzione intraprese nella nostra struttura per l’emergenza Covid-19, al fine di impedire la trasmissione del virus e proteggere la salute degli ospiti e del personale.

Da sempre, nella gestione del nostro Bed and Breakfast, la pulizia e la sanificazione degli ambienti sono stati uno degli aspetti fondamentali, eseguita in maniera scrupolosa e attenta con prodotti igienizzanti di qualità.

Ogni ambiente deve presentarsi ordinato, pulito e avere un profumo gradevole.

I procedimenti per la pulizia e l’igienizzazione delle camere e delle parti comuni devono precedere standard elevati e osservare le linee guida operative e le misure di protezione di base.

ACCOGLIENZA E SICUREZZA

Abbiamo pianificato con cura tutte le precauzioni da attuare al fine di garantire sicurezza e tranquillità.

Ci siamo attrezzati di prodotti e macchinari per la sanificazione delle camere e degli ambienti dopo ogni partenza e implementeremo speciali protocolli di pulizia e igienizzazione durante la giornata.

Le procedure di chek-in e check-out ed il servizio informazioni saranno organizzati in maniera da accogliere ogni famiglia o persona alla volta nella zona reception o eventualmente anche in forma digitale.

All’ingresso verrà effettuato il Termo Check a tutti i nostri ospiti così da assicurare la totale tranquillità per tutta la durata del soggiorno.

La gustosa colazione verrà servita in veranda esterna in giardino, mantenendo la distanza di sicurezza richiesta dalle direttive sanitarie nazionali. Inoltre, i cibi verranno protetti da apposite cloches e in gran parte serviti direttamente all’ospite dal nostro staff. Verranno forniti guanti monouso per poter accedere al buffet. La colazione in camera resta comunque una piacevole alternativa!

L’utilizzo di mascherine e guanti, il mantenimento della distanza di sicurezza e il lavaggio frequente delle mani fanno ormai parte della prassi quotidiana. Per questo motivo, tutta la struttura sarà dotata di due stazioni di sanificazione per le mani con dispenser di soluzioni disinfettante.

Siamo felici di poterti accogliere per fare ciò che più ci piace: mettere al centro del soggiorno il tuo benessere.

SANIFICAZIONE

Dopo aver pulito una superficie usiamo un nebulizzatore specifico per sanificazione con prodotti che uccidono virus, batteri e agenti patogeni. Prestiamo particolare attenzione alle superfici toccate più di frequente come interruttori della luce, pomelli delle porte, telecomandi e miscelatori dei rubinetti. Per tende, divani e tappeti utilizziamo il vapore a secco e gli appositi detergenti indicati per le superfici interessate.

Per la biancheria da letto e da bagno ci avvaliamo di una lavanderia certificata.

APPARTAMENTI CON VERANDA ED INGRESSO INDIPENDENTI

Il nostro Bed and Breakfast dispone di appartamenti ampi e ben ventilati. Ogni appartamento ha uno spazio privato esterno con tavolo e sedie per mangiare fuori e godere di una vacanza sicura e serena.

AREE COMUNI ALL’APERTO

Gli spazi comuni del nostro Bed and Breakfast si trovano tutti all’aperto e a disposizione degli ospiti ci saranno prodotti sanificanti per mani.

AMPI SPAZI ESTERNI A DISPOSIZIONE

La nostra struttura gode di uno splendido giardino di circa 10.000 mq recintato, dove poter passeggiare in piena libertà o godersi sole e relax.

E’ VIETATO

Nel rispetto dei vari DPCM è vietato l’accesso alla struttura a chi abbia avuto contatti negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al Covid-19, provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS, presenti una temperatura superiore a 37,5 °C o sintomi influenzali.

Confidiamo nella collaborazione di tutti nel rispettare le regole di comportamento necessarie ad evitare la diffusione del virus. Sarà un lavoro di squadra con un obiettivo importante. Per trascorre qualche giorno di tranquillità.

VI ASPETTIAMO!